Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 15:44

Scippa una ciclista e corre a comprare eroina

Dopo aver scippato una donna vicino a Ponte Vecchio, si è recato alle Cascine a bordo di uno scooter rubato. E' sospettato di essere un seriale



FIRENZE — Mercoledì pomeriggio i poliziotti hanno sorpreso un uomo mentre stava acquistando eroina in via degli Olmi da un pusher nigeriano. Prima però aveva scippato la borsa dal cestino della bici di una ciclista incontrata sul Lungarno Torrigiani.

Gli stessi investigatori hanno riconosciuto nel cliente dello spacciatore l'autore di uno scippo avvenuto sui lungarni e per il quale la Sala Operativa della Questura di Firenze aveva diramato le ricerche via radio a tutte le pattuglie sul territorio.

Nella sella dello scooter, a bordo del quale il 48enne aveva raggiunto il parco cittadino, gli agenti hanno trovato la borsa scippata alla donna su Lungarno Torrigiani ed un paio di Iphone. Gli smartphone sono risultati il bottino di altri scippi messi a segno con le stesse modalità sul Lungarno Santa Rosa ed in via della Chiesa. Anche lo scooter è risultato rubato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità