Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 10:30

La dottoressa lascia, c'è da cambiare medico

medico in ambulatorio

Per i suoi assistiti è tempo di cambiare medico di base, e per effettuare la scelta sono a disposizione svariati metodi anche online



SESTO FIORENTINO — La dottoressa Maria Cristina Rilli, medico di medicina generale nell'ambito territoriale di Sesto Fiorentino, da domani primo Maggio termina la sua attività. Ecco quindi che per i suoi assistiti è tempo di cambiare medico di base effettuando una nuova scelta.

Per farlo sono a disposizione svariati metodi anche online, modalità consigliata dalla Asl Centro così da evitare di recarsi agli sportelli, risparmiando tempo e alleggerendo Cup e call center.

Il cambio medico online può essere effettuato tramite pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana, attraverso la App Toscana Salute di Regione Toscana o anche per email inviando il modulo compilato che si può scaricare dal sito della Asl Centro.

Ancora, ci si può recare a uno dei Totem Punto SI disponibili sul territorio con la tessera sanitaria attiva. Rimangono a disposizione, comunque, anche i canali tradizionali: per appuntamento telefonando al numero unico aziendale 055545454 o recandosi per la prenotazione presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca