Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 20:10

Rave party abusivo nella necropoli etrusca

rave

Il ritrovo è stato individuato e interrotto la notte scorsa dalle forze dell'ordine. Sono state identificate in tutto 27 persone tra 20 e 30 anni



SESTO FIORENTINO — Un rave party abusivo è stato individuato e interrotto la notte scorsa all'interno della necropoli etrusca di Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze. Le forze dell'ordine hanno sventato sul nascere il raduno in via di Carmignanello identificando in tutto 27 persone tra 20 e 30 anni.

Il ritrovo era destinato ad aggregare più persone poiché quando la polizia, i carabinieri e la Municipale sono sopraggiunti erano in arrivo altre auto, allontanatesi poi alla vista dei lampeggianti. I presenti indossavano tutti quanti un braccialetto fluorescente, probabilmente segno di riconoscimento per i partecipanti alla serata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Digos della questura fiorentina, del commissariato di Sesto, la polizia municipale e i carabinieri a seguito di una segnalazione giunta el numero unico di emergenza 112 circa l'imminente organizzazione di un rave in un luogo indicato come "zona etrusca" nel Fiorentino. Così le forze dell'ordine si sono dirette al cimitero etrusco sestese.

Gli identificati, provenienti da tutto il territorio regionale ma anche dall'estero, adesso rischiano una denuncia per invasione di terreni ed edifici che, nel caso specifico, prevede reclusione tra 2 e 4 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità