Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 13 gennaio 2023 ore 14:57

Si ribalta fuori strada con la ruspa, due feriti

Un operaio ed una persona che si è fermata a prestare soccorso sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e affidati al personale medico del 118



SESTO FIORENTINO — Brutto incidente sul lavoro questa mattina nel Fiorentino dove un operaio è finito fuori strada e si è ribaltato a bordo della ruspa. L'uomo è rimasto ferito insieme ad un'altra persona che si era fermata a prestare soccorso.

L'allarme è scattato alle 11 e 30 sulla strada provinciale 130 dove i vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti per un incidente stradale dove la terna è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi.

I vigili del fuoco sono giunti sul posto con due automezzi e sette uomini ed hanno soccorso due persone, la prima il conducente del mezzo di movimento terra, mentre il secondo, un uomo che nell’intento di portare soccorso si è ferito. 

Le due persone sono state recuperate e trasportate sulla sede stradale per essere affidate al personale sanitario per il trasporto in ospedale. 

Sul posto è intervenuto anche l’elicottero regionale del soccorso sanitario oltre ai tecnici della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità