Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:00

Parrucchiere ustiona la testa della cliente

La ragazza voleva un trattamento decolorante, durante la seduta ha accusato un forte bruciore. Ha riportato ustioni d secondo grado



SIGNA — Il 26 marzo una giovane italiana di 23 anni si è rivolta a un parrucchiere di Signa per avere un trattamento decolorante ai propri capelli. 

Durante l'operazione, svolta con alcuni prodotti chimici, la giovane ha avvertito un bruciore alla testa talmente forte che è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari, nonostante alcuni tentativi fatti dal parrucchiere per rimediare alla situazione che, il giorno successivo al trattamento, è apparsa ancora più grave. 

La visita medica effettuata in ospedale ha riscontrato ustioni di secondo grado, guaribili in venti giorni, su tutto il cuoio capelluto. Oltre a ciò il referto consigliava un consulto specialistico al Centro Ustionati dell’ospedale di Pisa. 

I carabinieri di Signa hanno identificato il parrucchiere in un giovane cittadino cinese, anch'egli 23enne. E' stato denunciato a piede libero per il reato di “lesioni colpose”. Contestualmente si è proceduto ad acquisire le sostanze chimiche utilizzate durante il trattamento al fine di accertarne l’origine e la composizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro