Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 16:16

Simula incidente e chiede danni: arrestato

Ha fatto finta di essere investito da un'auto mentre era in bici. Ma un carabiniere in borghese ha visto tutto e ha smascherato la truffa



FIRENZE — Il giovane, un diciannovenne napoletano, era a bordo di una vecchia bicicletta e all'improvviso si è gettato a terra fingendo di essere stato colpito da un'auto in manovra.

Ma il militare dell'Arma, seppur libero dal servizio, ha assistito alla scena ed ha permesso di smascherare il raggiro e far arrestare il giovane con l'accusa di truffa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Quando è stato fermato il giovane si stava facendo consegnare 40 euro dall'automobilista a titolo di risarcimento. L'episodio è avvenuto ieri in via del Ponte di Mezzo, a Firenze e ora gli investigatori sospettano che il diciannovenne sia responsabile di una decina di truffe analoghe avvenute nelle scorse settimane a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità