Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 14:17

Spaccia eroina con una bimba di 3 anni

E' stato sorpreso a vendere la droga con la piccola. La bambina è figlia di un suo amico a cui aveva detto che sarebbero andati a prendere un gelato



FIRENZE — Per essere certo di non dare nell'occhio il pusher si è portato dietro la bimba di 3 anni figlia di un suo amico. L'uomo, 50 anni, tunisino, è stato sorpreso dalla polizia e arrestato. 

La piccola, di nazionalità bengalese, è stata riaffidata ai genitori, ignari delle intenzioni del cinquantenne: per portarla con sé, aveva detto loro che sarebbero andati a prendere un gelato.

L'episodio è avvenuto in piazza d'Azeglio, a Firenze. Ad avvisare la polizia è stata una residente, insospettita dopo aver visto l'uomo, conosciuto nella zona come uno spacciatore abituale, in compagnia della bambina. All'arrivo degli agenti l'uomo ha gettato a terra una busta con nove grammi di eroina già divisa in dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità