Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 11:19

Dietro la siepe con la marijuana

Un uomo di 28 anni è stato denunciato per spaccio dagli uomini del reparto antidegrado della municipale in zona Fortezza



FIRENZE — Non si ferma il contrasto allo spaccio di droga del reparto antidegrado della Municipale in zona Fortezza. Dopo l’intervento in piazza Oriana Fallaci dove la Municipale era intervenuta per un attività dedita allo spaccio, il personale del Reparto Antidegrado ha continuato i controlli ed ha notato un ragazzo, risultato poi essere un 28enne di origini nigeriane, che si è avvicinato ad un altro giovane straniero, si è nascosto con lui dietro una siepe da dove ha estratto un involucro e poi si è piazzato su una panchina dove fra i due c’è stato uno scambio di denaro. 

Gli agenti li hanno continuati ad osservare finché uno dei due si è allontanato verso viale Lavagnini. Raggiunto dal personale della Polizia Municipale gli è stata sequestrata la sostanza, mentre la polizia municipale bloccava anche l’altro giovane con cui era stato notato insieme. Dietro la siepe è stato trovato un involucro di cellophane contenente marijuana mentre indosso aveva 24 euro in contati che sono stati sequestrati. La persona è stata denunciata a piede libero per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità