Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Sport martedì 07 aprile 2015 ore 14:24

Tevez infortunato salta il big match di coppa

L'attaccante bianconero non ce l'ha fatta a recuperare dall'affaticamento muscolare che lo ha colpito ieri. Niente partita nemmeno per Pizzarro



FIRENZE —  A poche ore dal fischio di inizio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia due tegole piovono su Juventus e Fiorentina. Tevez e Pizzarro, due degli uomini chiave delle due formazioni, non saranno della partita. 

L'attaccante argentino non è infatti riuscito a recuperare dopo l'affaticamento muscolare alla coscia destra accusato nel pomeriggio di ieri. A scopo precauzionale i medici della Juve hanno deciso di rispedire a casa l'Apache che ha abbandonato il ritiro e domani si sottoporrà a ulteriori accertamenti. In sua assenza il tecnico bianconero Massimiliano Allegri potrebbe decidere di ripiegare su Llorente, ma quel che è certo è che quella di stasera sarà una gara tutta in salita per la Juventus, che deve recuperare lo svantaggio dell'andata: allo Stadium di Torino poco più di un mese fa, infatti, finì 2 a 1 per la Fiorentina.

Anche Vincenzo Montella però dovrà are a meno stasera di un giocatore chiave, David Pizzarro, ma questa non è una sorpresa dell'ultimo minuto. Il cileno, infatti, non è riuscito a recuperare dopo l'infortunio rimediato tre settimane fa contro la Roma nella gara d'andata di Europa League. A centrocampo sarà dunque ballottaggio tra Kurtic e Aquilani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità