Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 19:20

Allerta neve, chiude tratto dell'autostrada A1

Per il rischio neve chiusa fino alla mezzanotte di domenica un tratto della panoramica verso Bologna e tra Rioveggio e Aglio verso Firenze



FIRENZE — Le previsione meteo per le prossime ore preoccupano e non poco, Autostrade ha disposto la chiusura dalle 18 di sabato 9 Gennaio alla mezzanotte di domenica 10 sulla A1 Milano-Napoli del tratto della Panoramica compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio verso Bologna e tra Rioveggio e Aglio verso Firenze.

La chiusura si è resa necessaria per l'emissione di una allerta meteo tra la sera di sabato e la giornata di domenica, che dovrebbe portare intense nevicate sull'Appennino.

Resta in ogni caso garantito il collegamento tra Bologna e Firenze attraverso la A1 Direttissima. Saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, Bologna e Firenze e la stazione di Rioveggio in uscita e in entrata, da e verso Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità