Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 22 febbraio 2023 ore 14:40

Guasto e tilt dell'Alta velocità fra Emilia e Toscana

persone attendono il treno
Foto d'archivio

Il problema si è registrato nei pressi del capoluogo emiliano. Ritardi di oltre un'ora alla stazione di Santa Maria Novella per i treni dal nord



BOLOGNA — Circolazione in tilt sull'Alta velocità fra Emilia-Romagna e Toscana a causa di un guasto alla linea verificatosi alle 13,05 nei pressi di Bologna, in direzione Firenze.

Trenitalia ha fatto sapere di aver richiesto l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione, che è rallentata con ritardi per i treni provenienti da nord sui tabelloni della stazione di Firenze Santa Maria Novella.

Alle 14,40 risultava in ritardo di 70' il treno Alta velocità 9535 proveniente da Torino Porta Nuova atteso a Firenze per le 14,04. 

Ritardi anche per i treni diretti a Firenze Alta velocità 8929 da Venezia Santa Lucia (60') e 9535 da Torino Porta Nuova (40').

Quarantacinque minuti di ritardo previsti poi per il treno Av 9935 da Torino Porta Nuova e di 55' per il treno Av 8419 da Venezia Santa Lucia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca