Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 13:55

Tramvia, cantieri a rilento. E Nardella s'infuria

Il sindaco: "Intollerabile la situazione in via di Novoli". E annuncia l'aumento della Cosap alla ditta appaltatrice per velocizzare i lavori



FIRENZE — Nardella ha fatto sapere che incontrerà oggi i proprietari della ditta Fincosit-Grandi Opere, titolare dell'appalto per la realizzazione dell'infrastruttura.

E se da un lato il sindaco sottolinea i "miglioramenti" sulla linea 3 ("anche se si deve fare molto di più") l'attacco alle ditte costruttrici riguarda soprattutto la linea 2. "Sui cantieri dedicati ai sotto servizi - ha spiegato - abbiamo già deciso di aumentare la Cosap per velocizzare i tempi dei lavori che anche lì producono disagi".

Poi l'ultimo affondo: "A me non spaventa una città che si muove, con i cantieri aperti, perché sta a significare una città dinamica, dove c'è lavoro e trasformazione. Quello che non è sopportabile sono gli impegni presi che non vengono mantenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni