Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 16:00

Divina vincita, cultura e commercio ripartono da Dante

Il centro commerciale I Gigli e il museo Casa di Dante di Firenze lanciano un'iniziativa che ruota intorno alla figura di Dante Alighieri



CAMPI BISENZIO — Cultura e commercio, due fra i settori più penalizzati dalla pandemia di Covid, uniscono le forze per ripartire. E’ il caso del centro commerciale I Gigli e del museo Casa di Dante che insieme hanno lanciato l’iniziativa Divina vincita. Con una spesa minima di 10 euro, nei negozi del centro commerciale si ottiene una cartolina a scelta tra inferno, purgatorio e paradiso con cui si può vincere uno dei 378 premi in palio, fra cui 3 Gigli lift card dantesche da 1.000 euro ciascuna, 159 biglietti di ingresso al museo casa di dante e altre carte regalo.

Il concorso si svolge dal 24 Maggio al 4 Giugno e durante questo periodo il centro commerciale ospiterà stornellatori, rappresentazioni a tema e lo stesso divin poeta. Creata anche una Tshirt a tema Dante e in chiave Gigli, prodotta in edizione limitata e disegnate appositamente per Divina Vincita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità