Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 13:17

Festino con alcol e droga, ragazzino all'ospedale

A 16 anni è stato ricoverato dopo aver assunto alcol e droga mentre partecipava ad una festa in centro a Firenze nell'appartamento di un coetaneo



FIRENZE — Una festa tra ragazzini che poteva finire in tragedia. Infatti dopo aver bevuto alcolici e fumato marijuana uno di loro, in stato di euforia, si sarebbe gettato su un divano, battendo però violentemente la testa contro un termosifone e procurandosi un taglio all'altezza della nuca. 

Gli amici, spaventati, hanno avvisato il 118. Poi il giovane, in stato di semi incoscienza e con una vistosa ferita alla nuca, è stato trasportato all'ospedale. 

Sul posto anche la polizia. I cinque ragazzini ancora presenti nell'abitazione all'arrivo degli agenti sono stati portati in questura e poi riaffidati ai genitori. Il 16enne ferito è stato dimesso questa mattina dall'ospedale. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia. Al termine degli accertamenti un altro 16enne presente alla festa è stato denunciato per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità