Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 26 novembre 2023 ore 18:40

Scontro a cinque paralizza la A1

incidente in autostrada
Foto d'archivio

L'incidente ha bloccato a lungo il traffico in direzione Firenze, con i veicoli ad affrontare code di chilometri durante le operazioni di soccorso



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Scontro a cinque sull'autostrada A1 Milano-Napoli: l'incidente è avvenuto poco dopo le 17,30 nel tratto compreso tra Arezzo e Incisa Reggello, in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 329.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto interessato il traffico è stato a lungo costretto su una sola corsia e si registrano 9 chilometri di coda in direzione del capoluogo toscano.

I veicoli sono stati indirizzati su itinerari alternativi. Per le brevi percorrenze, agli utenti in viaggio verso Firenze Autostrade per l'Italia ha consigliato di uscire a Valdarno, percorrere la SS69 di Val d'Arno in direzione Figline Valdarno, per poi rientrare in A1 a Incisa Reggello.

Per le lunghe percorrenze, agli utenti in viaggio verso nord è stato suggerito di uscire a Vadichiana, proseguire per Siena, prendere il raccordo Bettolle-Siena SS326, seguire la superstrada Siena-Firenze, per poi rientrare in A1 a Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità