Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 15:15

Accoltellata sull'A1, è caccia all'incappucciato

polizia

Non è sciolto il mistero sull'aggressione choc avvenuta a Santo Stefano in un'area di servizio autostradale. Le condizioni della donna



FIRENZE — E' caccia all'incappucciato che ieri nell'area di servizio Bisenzio Est dell'autostrada A1 ha accoltellato una donna che si trovava in un'auto in sosta. 

Il mistero sull'aggressione choc non è sciolto, ma intanto la 58enne colpita dal fendente alla gamba è stata dimessa dall'ospedale fiorentino di Careggi dove era stata condotta. I medici l'hanno giudicata guaribile in 15 giorni.

Restano tutti da chiarire i contorni dell'episodio. Da ieri la polizia indaga fra testimonianze ed esame dei filmati della videosorveglianza. Da subito gli investigatori si erano messi in cerca dell'ex marito della donna, rintracciato oggi: si sarebbe messo a disposizione degli inquirenti.

La signora si trovava in viaggio con le figlie dal Lazio dove aveva trascorso il Natale alla Lombardia dove vive e lavora. Durante la sosta in autogrill, rimasta sola in auto, l'aggressore col cappuccio calato sulla testa avrebbe aperto lo sportello della vettura e sferrato la coltellata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità