Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 29 dicembre 2023 ore 19:00

Anziano aggredito a pugni e calci per strada

Il presunto aggressore è un uomo di 29 anni. I carabinieri lo hanno individuato anche grazie alle telecamere di videosorveglianza installate in zona



FIRENZE — Preso a pugni e calci per strada. Vittima dell'aggressione, avvenuta nel pomeriggio del 27 Dicembre nel centro storico di Firenze, un 70enne che è stato soccorso nei pressi di piazza Santa Croce e trasportato in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 21 giorni.

Le indagini condotte dai carabinieri e scattate dopo l'episodio hanno portato all'identificazione e alla conseguente denuncia del presunto responsabile, un uomo di 29 anni. A lui i militari sono risaliti anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che hanno ripreso l'aggressione.

I motivi del gesto, spiegano i carabinieri,  verranno comunque meglio ricostruiti nelle prossime fasi degli accertamenti che procedono serrati secondo le direttive dell'autorità giudiziaria.  In base agli elementi finora raccolti, il 29enne è stato denunciato per il reato di lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca