Indietro

Il nobile irreperibile collezionista di multe

Il marchese fiorentino che ha collezionato multe per 98mila euro andrà a processo per falso. Nessuno riusciva mai a notificargli le sanzioni

FIRENZE — E' rimasto irreperibile per oltre venti anni, e in questo arco di tempo ha collezionato multe per 98mila euro, adesso il nobile fiorentino, il marchese Giampaolo Rosselli Del Turco andrà a processo per falso. Lo ha deciso il gup Gianluca Mancuso rinviandolo a giudizio e fissando la prima data del processo al 4 settembre 2020.

Sia il Comune di Firenze che le Agenzia delle Entrate lo hanno cercato per anni perché pagasse multe per infrazioni stradali. 

Le indagini sul marchese, difeso dall'avvocato Vincenzo De Franco, partirono da un esposto dell'Avvocatura del Comune poiché né i vigili urbani né i messi comunali riuscivano a notificargli le multe e le ingiunzioni di pagamento dato che ai domicili conosciuti risultava sempre irreperibile. In realtà è stato poi scoperto nell'inchiesta che viveva da tempo incentro, in via Maggio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it