Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 18:55

La casa brucia, marito e moglie in ospedale

Vigili del fuoco
Il luogo dell'incendio

L'incendio è divampato nel primo mattino all'interno di un appartamento di un condominio a tre piani. In Toscana due roghi in abitazione in poche ore



FIRENZE — Marito e moglie di 70 e 72 anni sono stati salvati dai vigili del fuoco dall'incendio del loro appartamento divampato nelle prime ore del mattino. I due sono stati portati fuori dall'abitazione in fiamme e affidati ai sanitari del 118, quindi trasferiti all'ospedale fiorentino di Careggi.

E' successo a Firenze, dove l'allarme è scattato alle 7,20. Il fuoco è scoppiato in un appartamento parte di un condominio a tre piani. I pompieri sono accorsi in via del Pellegrino con due squadre dalla sede centrale del comando fiorentino e dal distaccamento Firenze Ovest. Con loro 4 automezzi a supporto.

I vigili del fuoco sono entrati all’interno dell’appartamento in cui si era sviluppato l’incendio portando in salvo i due anziani, poi affidati al personale sanitario. Dopo le operazioni di spegnimento del rogo, quelle di bonifica dei locali interessati. Presenti sulla scena anche i carabinieri.

Appena poche ore dopo un altro incendio in abitazione è scoppiato a Greve in Chianti, anche in questo caso con due intossicati salvati dai vigili del fuoco e soccorsi dal personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca