Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 14 novembre 2023 ore 15:10

Ladro seriale delle spaccate colpisce ancora

Foto di archivio

Passante lo sorprende mentre lancia un tombino contro una vetrina e allerta la polizia. Era già stato arrestato due volte una settimana fa



FIRENZE — Ancora spaccate a Firenze. La notte scorsa ennesimo episodio ai danni di una pasticceria ma il colpo non è riuscito.
E' stato un passante a notare un uomo lanciare un tombino contro la vetrina del negozio ed ha allertato le forze dell'ordine.

La polizia ha avviato subito le indagini, grazie alla descrizione del cittadino, e poco dopo ha rintracciato e denunciato per tentato furto aggravato un marocchino di 36 anni che si era allontanato con la bicicletta. Non è scattato l'arresto in quanto non è stato colto nella flagranza del reato. Ma l'uomo era già finito in manette, la notte tra il 6 e 7 e la mattina dell'8 Novembre, sempre per tentato furto aggravato con altrettante spaccate ai danni ancora di una pasticceria e di un bar.

Ma la scia non si è arrestata al colpo alla pasticceria. Nelle ultime ore preso di mira anche un negozio di articoli per fumatori nel quartiere di San Lorenzo. Ladri in fuga con 350 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità