Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 19:35

Legata al letto e sequestrata in casa dal compagno

carabinieri

La ragazza è riuscita sciogliere i nodi della fune e a fuggire calandosi dalla finestra fino a raggiungere la strada, dove i passanti l'hanno aiutata



FIRENZE — Sequestrata in casa, legata al letto con una fune e privata delle chiavi così che non potesse uscire: la ragazza però è riuscita a liberarsi e a fuggire calandosi dalla finestra, poi una volta in strada è stata aiutata dai passanti che l'hanno accompagnata dai carabinieri dove ha sporto denuncia.

Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona, per quei fatti i carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni di nazionalità albanese ma residente in Italia, portandolo nel carcere fiorentino di Sollicciano.

Quando la ragazza si è presentata alla stazione dell'Arma era in stato confusionale e in lacrime. Ha riferito dell'accesa lite col convivente, dell'aggressione e dell'esser stata legata al letto con la fune, forse la stessa che i militari hanno poi rinvenuto nell'armadio durante la perquisizione dell'appartamento.

La donna ha riferito di esser riuscita a sciogliersi e a fuggire, ma anche di come quegli episodi di violenza non fossero i primi che lei aveva subito. Soccorsa dai sanitari del 118, per lei è scattato il protocollo di codice rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca