Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 15 aprile 2024 ore 19:25

Morto al concerto, il decesso provocato da un trauma alla testa

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Lo ha evidenziato l'autopsia. Resta in carcere l'uomo fermato ieri con l'accusa di concorso in omicidio preterintezionale



FIRENZE — E' deceduto a seguito di un grave trauma alla testa Antonio Morra, 47 anni, lo spettatore colpito da un violentissimo pugno sulle scale esterne del Mandela Forum, alla fine del concerto dei Subsonica. Lo ha evidenziato l'autopsia eseguita oggi all'Istituto di medicina legale di Firenze su richiesta della procura.

Il giudice per le indagini preliminari ha intanto convalidato il fermo dell'uomo arrestato ieri perchè ritenuto la persona che, come mostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza, ha sferrato il colpo a Morra facendolo rovinare a terra. 

Secondo alcuni testimoni, prima dell'aggressione la vittima avrebbe avuto una discussione con quest'uomo e con altri operai presenti, tutti col giubbotto catarifrangente addosso. Potrebbe esserci un'altra persona iscritta nel registro degli indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca