Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 05 dicembre 2023 ore 18:30

Omicidio commerciante, i sospettati restano in carcere

polizia
Foto d'archivio

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo dei due fratelli catturati mentre cercavano di imbarcarsi su un aereo per il Brasile



FIRENZE — Fermo convalidato con misura di custodia cautelare in carcere: così ha deciso il giudice per le indagini preliminari relativamente ai due fratelli di 19 e 24 anni presunti responsabili dell'omicidio del commerciante iraniano avvenuto alla periferia di Firenze.

I due erano stati catturati all'aeroporto di Bologna mentre tentavano di imbarcarsi su un volo diretto in Brasile, loro paese d'origine, con biglietto di sola andata.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di omicidio aggravato dallo scopo di rapina e di rapina aggravata. Secondo gli inquirenti avrebbero aggredito l'anziano titolare di un banco dello storico mercato del Porcellino a Firenze per sottrargli l'incasso della giornata.

L'uomo è stato trovato senza vita dai familiari il giorno dopo con le mani legate, nastro adesivo sulla bocca e sacchetto in tessuto nero calato sulla testa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca