Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 17 ottobre 2019 ore 11:57

Pestaggio in piazza dei Ciompi, nuovo arresto

I fatti risalgono al febbraio scorso quando un uomo è stato accoltellato alla Loggia del Pesce, sono quattro le persone accusate di tentato omicidio



FIRENZE — Ieri sera i carabinieri di Firenze hanno arrestato un tunisino di 30 anni ritenuto responsabile di tentato omicidio e porto abusivo di armi, in relazione ai fatti avvenuti lo scorso 12 febbraio in piazza dei Ciompi, nel centro storico di Firenze (vedere articoli collegati).

Il sospettato è stato intercettato dai militari all'esterno di un locale dell'Oltrarno assieme ad un'altra persona. L'uomo, che ha cercato di fuggire, è stato fermato e dopo aver fornito false generalità è stato identificato come destinatario della misura cautelare derivante dall'attività investigativa posta in essere a seguito del reato di tentato omicidio e porto abusivo di armi, in concorso con altri tre soggetti. I fatti risalgono alla sera dello scorso 12 febbraio quando un tunisino è stato accoltellato e preso a calci e pugni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità