Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 31 dicembre 2017 ore 11:30

Sequestrati più di 400 chili di botti abusivi

Immagine di archivio

Il materiale pirotecnico non a norma è stato rinvenuto dalla Guardia di Finanza in alcune attività all’Osmannoro e a Prato. Arrestato un uomo



FIRENZE — Circa 410 chili di fuochi d’artificio sequestrati e una persona ain manette. È questo l’esito dell’attività di controllo della organizzata in vista del Capodannk dalla guardia di finanza di Firenze in diverse attività commerciali del distretto industriale fiorentino dell'Osmannoro e Prato.

Un imprenditore cinese è stato arrestato per detenzione illegale di materiale esplodente e altri due cinesi sono stati denunciati per detenzione e vendita abusiva di fuochi d'artificio.

L'operazione è il risultato dell'intensificazione di servizi di controllo  economico-finanziario del territorio svolti dalla Guardia di Finanza durante il periodo delle festività Natalizie per contrastare possibili fenomeni delittuosi di commercializzazione abusiva di artifizi pirotecnici e prodotti non sicuri per la salute dei consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità