Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 13:56

Un corpo mummificato sulla poltrona della cucina

Un cadavere in decomposizione e con la testa ormai quasi staccata è stato trovato in una casa al Galluzzo. Allarme dei vicini per il cattivo odore



FIRENZE — Appartiene a un uomo di 58 anni il corpo che è stato trovato in un'abitazione al Galluzzo, alle porte di Firenze. I vicini, non avendo più notizie dell'uomo da due mesi e avvertendo un cattivo odore persistente ormai da giorni, hanno dato l'allarme. A insospettirli anche il continuo andirivieni di un gatto dalla finestra che era rimasta aperta e che a ogni passaggio dell'animale sbatteva. 

Da qui l'arrivo dei carabinieri e il rinvenimento dei resti dell'uomo. Per entrare sono state addirittura usate le maschere per l'ossigeno.

Il cadavere è stato trovato seduto sulla poltrona della cucina e lo stato di decomposizione era ormai a tal punto avanzato che la testa si era disarticolata dal resto del corpo.

Dai primi riscontri pare che la morte sia avvenuta per cause naturali ma il pm Ester Nocera ha disposto lo stesso l'autopsia. Gli esami medico legali saranno eseguiti anche sulle larve trovate sul posto. In casa sono stati trovati anche dei ratti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca