Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 08 giugno 2019 ore 18:10

Si cosparge di benzina e si dà fuoco in strada

Una donna di 39 anni ha cercato di uccidersi dandosi fuoco nei pressi del campo sportivo. Soccorsa dai passanti è ricoverata in gravi condizioni



MONTELUPO FIORENTINO — Si è cosparsa di benzina e poi si è data fuoco. Questo l'estremo gesto di una donna di 39 anni, residente a Signa, che ha tentato di uccidersi nei pressi del campo sportivo di Montelupo Fiorentino. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno visto la donna avvolta dalle fiamme e che l'hanno soccorsa in attesta dei sanitari del 118. La donna è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Pisa in gravi condizioni. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Da quanto ricostruito, i motivi che hanno spinto la ragazza a tentare il suicidio sono da ricondurre molto probabilmente alla sfera sentimentale: sul suo telefono sono stati trovati alcuni messaggi che annunciavano tale intenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca