Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 22 gennaio 2024 ore 19:30

Malmenato dai coetanei per rapina, ragazzino in ospedale

bullismo rissa

Lo hanno accerchiato in gruppo e picchiato, tutto per un bottino costituito da auricolari e occhiali. Poi la fuga, ma uno è stato individuato



SIGNA — Accerchiato da una banda di coetanei, picchiato e rapinato: è l'incubo vissuto la scorsa notte a Signa da un 14enne che dopo l'episodio è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere presso il policlinico fiorentino di Careggi. 

La giovanissima vittima dopo la fuga dei suoi aggressori ha chiamato i carabinieri, che adesso indagano sull'episodio. Il bottino? Un paio di occhiali e cuffiette auricolari.

I ragazzi dopo la rapina hanno fatto perdere le loro tracce. Tutti tranne uno, 14 anni anche lui, rintracciato dai carabinieri e denunciato in stato di libertà alla procura presso il tribunale per i minorenni di Firenze. I suoi complici sono in corso di identificazione. Gli investigatori hanno all'esame i filmati della videosorveglianza comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità