Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 12:09

Tramvia, nuovo cantiere in viale Morgagni

In arrivo nuovi provvedimenti per migliorare la sicurezza della corsia preferenziale per le ambulanze provenienti da piazza Dalmazia.



FIRENZE — Il 4 maggio partono i lavori del cantiere nel centro della carreggiata del viale Morgagni, nel tratto fra via Dino del Garbo e largo Palagi. Restano quindi attive due corsie, ai due lati del cantiere: una verso Careggi e l'altra verso piazza Dalmazia. Ed è per questo che si è reso necessario individuare un diverso itinerario riservato ai mezzi di soccorso diretti verso l'ospedale. 

Il nuovo itinerario, che richiederà alcune modifiche della segnaletica, sarà attivato martedì prossimo 21 aprile, con lo scopo di alleggerire piazza Leopoldo. I mezzi provenienti dalla zona di via Corridoni e diretti verso quella di via Vittorio Emanuele potranno utilizzare anche il percorso via Scipione dei Ricci-via Mayer per raggiungere piazza Vieusseux e quindi attraversare la direttrice del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità