Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 20:00

Auto contro un camion, morti padre e figlioletta

Una famiglia fiorentina è rimasta coinvolta in un tragico incidente sulle strade del Friuli. Feriti gravemente la madre ed altri due bambini



UDINE — Tragedia sulle strade del Friuli dove una famiglia fiorentina è rimasta coinvolta in un incidente che ha coinvolto un'autovettura ed un mezzo pesante. Due persone sono decedute, si tratta di un uomo e della sua figlioletta e altre tre persone sono rimaste ferite in modo grave. Il conducente del camion sarebbe uscito illeso dall'abitacolo.

L'impatto frontale si è verificato nel pomeriggio sulla strada regionale che passa per Amaro, in provincia di Udine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime ed il personale del 118 con il supporto dell'elisoccorso. Presenti anche i carabinieri.

Sulla vettura viaggiava una famiglia di Firenze, a bordo un uomo e sua figlia oltre alla moglie della vittima ed altri due bambini che sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità