Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport lunedì 02 febbraio 2015 ore 11:05

Chiude il mercato, Fiorentina a caccia del colpo

Montella ha chiesto alla società un centrocampista, ma dopo la cessione di Cuadrado è anche necessario sfoltire la rosa. Nel mirino Montoya e Darmian



MILANO — La scadenza è fissata per le 23 di stasera. La sessione di calciomercato invernale vive oggi il suo epilogo all'AtaHotel di Milano, sede delle trattative e crocevia di dirigenti e procuratori a caccia dell'affare dell'ultimo minuto.

Anche la Fiorentina, con il duo Pradè-Macia, proverà a sfruttare l'ultima giornata di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Montella dopo la partenza di Cuadrado (il tecnico ha chiesto un centrocampista esterno oltre a Salah che oggi dovrebbe arrivare ufficialmente dal Chelsea) ma anche per sfoltire la squadra dalle numerose eccedenze (oltre 30 i giocatori attualmente sotto contratto!).

Proprio in questo senso, è stata ufficializzata oggi la cessione del difensore egiziano Hegazy (in prestito al Perugia) mentre più difficile sembra piazzare i vari Ilicic (che interessa al Torino), El Hamdaoui, Yakovenko e Lazzari, solo per fare alcuni nomi.

Sul fronte delle entrate, invece, i nomi più gettonati delle ultime ore sono quelli dei centrocampisti esterni Montoya (del Barcellona) e Darmian (del Torino), operazioni che però richiedono investimenti economici importanti e su cui l'ultima parola spetterà ovviamente ai Della Valle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca