Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 13:01

Pendolare della droga con l'eroina nell'intestino

La polizia ha arrestato uno dei pusher che usano la linea ferroviaria tra Firenze e Pistoia per incontrare i clienti. Preso con un etto di eroina



PRATO — Il fenomeno è in crescita ed è quello dei pendolari della droga che, per sfuggire ai controlli, si spostano in treno per incontrare i clienti nelle fermate intermedie. Accade lungo la linea che da Santa Maria Novella a Firenze arriva fino a Pistoia. 

L'ultimo caso è quello dello spacciatore nigeriano preso a Prato dalla sezione antidroga della polizia. L'uomo, di 36 anni, era fermo nel sottopasso che porta al piazzale della Direttissima. Alla vista dei poliziotti si è subito mostrato molto nervoso, tanto che poi lui stesso ha ammesso di aver ingerito alcuni ovuli di eroina. Una volta in questura, li ha espulsi e dentro sono stati trovati 105 grammi di stupefacente. Tutto sequestrato mentre attorno ai polsi del pusher sono scattate le manette. 

Pochi giorni fa un altro spacciatore, intenzionato a sfuggire ai controlli della polizia a Prato, era stato bloccato dalla Polfer alla stazione di Sesto Fiorentino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno