Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Punta una pistola contro un pastore durante la funzione religiosa: fermato appena in tempo

Attualità venerdì 03 maggio 2019 ore 16:08

Caccia ai posti auto in via Maragliano

Iniziano le opere di riorganizzazione della segnaletica per razionalizzare lo spazio urbano destinato al transito ed alla sosta



FIRENZE — Lunedì iniziano i lavori di riorganizzazione della sosta, rifacimento della segnaletica e modifiche della viabilità nella zona di via Maragliano. "Grazie alla riorganizzazione della sosta nella zona saranno recuperati circa 160 posti auto" fanno sapere i tecnici dell'ufficio Mobilità di Firenze.
La prima tranche dell’intervento riguarda via Doni nel tratto tra via Monteverdi e via Maragliano. Nel dettaglio sarà tracciata la sosta a lisca e tracciate due corsie per il transito, sull'esempio del tratto successivo fino a viale Redi.

Successivamente via Maragliano sarà interessata da lavori di riorganizzazione della sosta anche a seguito della soppressione della corsia preferenziale. La strada sarà a doppio senso tra viale Redi e via Fontana, mentre nell'altro tratto diventerà a senso unico da via Tozzetti a via Fontana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità