Indietro

​Ato Toscana Centro, Del Re nuovo presidente

La delegata fiorentina alla guida dell'assemblea degli assessori assegnati alle funzioni di indirizzo e gestione dell'attività dei servizi ambientali

FIRENZE — L’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re è stata nominata oggi presidente dell’assemblea Ato Toscana Centro, l’assemblea composta da tutti i sindaci o loro assessori delegati che svolge funzioni di indirizzo e alta amministrazione dell’Autorità servizio rifiuti. La votazione si è tenuta nel corso dell’assemblea dei comuni presso la sede della Regione Toscana in Palazzo Panciatichi.

“È stato eletto oggi il Consiglio direttivo Ato Toscana Centro - ha detto l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re - che, insieme a tutta l’assemblea dei comuni dell’Ato Toscana Centro, si impegnerà per affrontare al meglio la sfida dei rifiuti. Una sfida che ci vede impegnati oggi e ci vedrà impegnati nei prossimi anni, anche alla luce della variante al piano dei rifiuti che l’assessore regionale all’Ambiente Federica Fratoni ha illustrato oggi in assemblea”.

L’assemblea si era aperta con l’audizione dell’assessore regionale all’Ambiente Federica Fratoni. Oltre alla nomina di presidente e vicepresidente, anche l’elezione del nuovo Consiglio direttivo. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it