Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 16:00

Barcolla ubriaco in strada e spinge i carabinieri

urbiaco bottiglie

Un militare si è fatto male a un ginocchio per fermare un uomo in preda all'alcol protagonista di una lite di prima mattina in un bar



FIRENZE — Era ubriaco fradicio già alle 6.30 del mattino l'uomo di 38 anni che stamani i carabinieri hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza. 

L'uomo, di origine rumena, prima ha avuto una lite con un altra persona che nel frattempo si è allontanata, poi si è impuntato e non ne ha voluto sapere di uscire dal locale. A quel punto sono intervenuti i carabinieri che, si legge in una nota dell'Arma, sono stati spintonati dall'uomo deciso a non farsi controllare. 

Poi, quando è uscito e se ne è andato in mezzo di strada barcollante a rischio e pericolo suo e degli automobilisti di passaggio, sono intervenute altre pattuglie in supporto ed è stato possibile bloccarlo. 

Alla fine il bilancio dell'intervento conta un carabiniere finito in ospedale a Santa Maria Nuova con un trauma distorsivo del ginocchio: ne avrà per una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno