Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 12:31

Dall'asfalto esce acqua, torrente sul marciapiede

Segnalazione di alcuni residenti costretti a scavalcare un piccolo fiume che si è creato ai margini del marciapiede in via Giovanni Prati



FIRENZE — Forse è colpa della pioggia o forse c'è una perdita. Sta di fatto che da ieri accanto al marciapiede che costeggia via Giovanni Prati si è formato un piccolo torrente di acqua marrone che scorre lungo la strada. Alcuni residenti hanno segnalato la cosa a Publiacqua. In un primo momento, spiegano, è stato detto loro che la causa potrebbero essere gli acquazzoni che in questi giorni si stanno abbattendo sulla città, poi però una squadra è stata inviata sul posto e l'intervento è stato bollato come urgente. Possibile quindi che si tratti di una perdita. 

Un episodio che si aggiunge all'altro che stamattina ha tenuto impegnati i tecnici di Publiacqua dall'altra parte della città, in via Bolognese tra via Trieste e vicolo San Marco Vecchio, dove sempre a causa di una perdita d'acqua l'asfalto è sprofondato costringendo a chiudere la strada al traffico con pesanti ripercussioni sulla circolazione fino ai viali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro