Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 11:10

Il caldo morde ancora, termometro a 44 gradi

Inizio di settimana da bollino rosso in città e nella piana per la nuova impennata delle temperature. Livello di allerta massimo



FIRENZE — Ci risiamo con il caldo da bollino rosso. Ad annunciarlo è il nuovo bollettino della protezione civile del Comune sulla base delle previsioni biometeo del Centro Interdipartimentale di Bioclimatologia dell'Università di Firenze. Le massime percepite al sole oggi potranno arrivare a 44 gradi. Il caldo continuerà a imperversare anche nei prossimi giorni con la colonnina di mercurio destinata a raggiungere almeno i 41 gradi. 

Con il colpo di coda di agosto che arriva dopo alcuni giorni di tregua, la raccomandazione resta la stessa soprattutto per gli anziani e per i soggetti fragili come i bambini: bere molto e limitare al massimo le attività all'aperto nelle ore più calde. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità