Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 17:55

Scooterista urta un pedone e finisce sul semaforo

Il sinistro stradale ha coinvolto un pedone che attraversava la strada ma ad avere la peggio è stato lo scooterista che adesso è in prognosi riservata



FIRENZE — Uno scooterista di 80 anni ha urtato un pedone e poi ha perso il controllo dello scooter finendo contro un semaforo, adesso è ricoverato in gravi condizioni. Questa la prima ricostruzione dell'incidente da parte degli agenti della municipale che sono intervenuti in via Bronzino. 

Secondo i vigili lo scooter che stava provenendo dalla rotonda di via Bronzino verso piazza Gaddi, all'altezza di via Monticelli avrebbe sfiorato un uomo di 73 anni che stava attraversando ed è caduto a terra sbattendo la testa ma senza riportare gravi conseguenze. Lo scooterista che ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il semaforo pedonale tra via Bronzino e via Monticelli è stato soccorso e trasportato in ospedale dove si trova in prognosi riservata.

Per le operazioni di soccorso e i rilievi via Bronzino e via Monticelli sono state chiuse per alcune ore con ripercussioni sulla circolazione della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità