Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 07:00

Indagine antimafia sull'azienda che cura le strade

Una inchiesta partita dalla Procura di Reggio Calabria arriva fino a Firenze e tocca l'azienda che gestisce la manutenzione e la segnaletica stradale



FIRENZE — La direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria ha avviato una indagine che ha coinvolto l'azienda Avr che si occupa di servizi stradali ed ha in appalto la manutenzione e la segnaletica del capoluogo toscano oltre ad alcuni cantieri lungo la Firenze Pisa Livorno. L'inchiesta ha portato ad iscrivere alcuni nomi nel registro degli indagati e sono diverse le ipotesi di reato formulate tra le quali figura anche la corruzione.

La Città Metropolitana di Firenze in relazione alla vicenda giudiziaria che vede coinvolta Avr, con la quale è in essere il contratto di global service per la FiPiLi, ha precisato che "ad oggi le informazioni sono quelle pubblicate dagli organi di stampa. Come appreso direttamente dai vertici Avr domani sarà inviata una relazione informativa sulla situazione a tutte le stazioni appaltanti che a livello nazionale hanno contratti aperti con la società. Dopo attento esame della documentazione, l'Amministrazione metropolitana si riserva decisioni in merito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità