Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 12:56

La Fiorentina regala ai neonati il baby pack viola

Il progetto di benvenuto per i neonati tifosi è racchiuso in una scatola di latta che contiene un body in cotone, un ciuccio ed altri accessori



FIRENZE — Rocco Commisso e la Fiorentina hanno dato vita ad un progetto dedicato ai nuovi nati, il Welcome Baby Pack che si compone di molti prodotti utili alle famiglie, racchiusi in una scatola di latta pensata per essere conservata e per raccogliere i primi ricordi di una “vita in viola”. È così che il Club si prepara ad accogliere nella sua grande famiglia tutti i nati a partire da gennaio 2020 negli ospedali dell’area fiorentina Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Ospedale Nuovo San Giovanni Di Dio, l’Ospedale Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli e il Nuovo Ospedale del Mugello.

Pochi giorni fa la prima speciale consegna del Welcome Baby Pack ha visto protagonista Joe Barone che ha incontrato nella casa della Fiorentina il piccolo Riccardo, il primo bimbo nato a Firenze nel 2020, e la sua famiglia. Mamma e papà sono stati felici di visitare lo Stadio e ricevere questo regalo dal Club viola. Con loro ha preso via il progetto di benvenuto per tutte le famiglie dei neonati fiorentini cui la Società avrà il piacere di consegnare un body in cotone, un ciuccio, un bavaglino, un biberon, un doudou e un set per conservare l’impronta del proprio piccolo.

L’omaggio sarà disponibile da fine febbraio presso il Fiorentina Store de I Gigli, al Fiorentina Point, e, grazie alla collaborazione con Sport Media Group - partner commerciale del Progetto InViola - anche nei Punti InViola aderenti all’iniziativa attraverso una semplice modalità di registrazione. Sarà sufficiente iscriversi sul portale www.fiorentinababy.it, inserendo i dati del bebè, per ricevere un codice a barre da presentare per il ritiro del proprio pack.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro