Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 15:12

Ladra inseguita e bloccata dai commercianti

E' successo in via Baracca dove la donna era entrata in un negozio di abbigliamento e aveva rubato un portafoglio dalla borsa di una cliente



FIRENZE — Una donna di origine bulgara di 33 anni è stata arrestata dalla polizia dopo un furto in un negozio da un gruppo di commercianti che l'hanno inseguita e bloccata per strada.

Stando alla ricostruzione degli agenti, la donna era entrata in un negozio di abbigliamento di vis Baracca e, dopo aver chiesto di provare qualche vestito, si è impossessata del portafoglio di un'altra cliente lasciato incustodito nella borsa ed è fuggita. Il titolare del negozio però se n'è accorto e l'ha inseguita, nel giro di pochi istanti supportato da altri commercianti.

Alla fine, dopo un breve inseguimento, la ladra è stata bloccata sul marciapiede e la polizia, avvertita da alcuni testimoni, ha potuto arrestarla. Durante la perquisizione, fra i vestiti della bulgara sono stati trovati 400 euro in contanti. Si cerca una complice che invece, nella confusione generale, è riuscita a scappare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità