Indietro

Lavori via dei Serragli, chiuso un incrocio

Gli interventi riguardano la sostituzione della rete fognaria e idrica di via Serragli. Si rende necessario chiudere l'incrocio con via Santa Maria

FIRENZE — Procede l’intervento per la sostituzione delle reti fognaria e idrica via dei Serragli. Da venerdì 12 luglio il cantiere si allargherà anche nell’area dell’incrocio con via Santa Maria che quindi non sarà più transitabile. Sono stati quindi predisposti alcuni provvedimenti collaterali che rimarranno in vigore fino alla conclusione di questa fase dei lavori, prevista entro Ferragosto. 

In dettaglio via delle Caldaie da via Santa Maria a via del Campuccio diventerà a senso unico verso via del Campuccio; in via Santa Maria sarà istituito un divieto di transito da via dei Serragli a via delle Caldaie. In via dei Serragli alla chiusura del tratto interessato dal cantiere (via del Campuccio-via Santa Maria) si aggiungerà quella da via Santa Maria a via di Serumido (esclusi mezzi di soccorso, veicoli a servizio dei disabili e quelli diretti/in uscita dai passi carrabili). Resta invece aperto a transitabile l’incrocio con via del Campuccio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it