Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 17:59

​La moda nel pallone a Pitti Immagini Uomo

Calcio e abbigliamento uniti in una mostra al complesso di Santa Maria Novella in occasione dell'edizione estiva della manifestazione



FIRENZE — Si chiama 'Fanatic Feelings - Fashion Plays Football' la mostra al complesso di Santa Maria Novella curata da Markus Ebner e Francesco Bonami. Moda e calcio si uniscono, quindi, in occasione di Pitti Immagine Uomo 94 dal 12 al 15 giugno prossimi.

La mostra consiste in un progetto multimediale che mostrerà la capacità che moda e calcio hanno di influenzarsi a vicenda. Spesso infatti i calciatori diventano modelli e gli stilisti si ispirano all'abbigliamento sportivo. In esposizione, i disegni di Karl Lagerfeld e di Hiroshi Tanabe, uno dei più importanti fashion illustrator contemporanei. I soggetti sono celebri calciatori.

Nella stessa occasione sarà anche proiettato il film documentario dedicato a Zinédine Zidane 'A 21st century portrait' di Douglas Gordon e Philippe Parreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca