Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 18:08

Passerella lumaca, Palazzo Vecchio pressa la ditta

Il Comune ha dato tempo fino all'8 dicembre per chiudere i lavori di impermeabilizzazione. "Nessun abbandono del cantiere"



FIRENZE — Dopo il susseguirsi di voci e polemiche sui tempi di apertura della nuova passerella all'Isolotto, è Palazzo Vecchio a prendere la parola e a spiegare che il cantiere, dopo la sostituzione della vecchia campata con quella nuova, non è affatto abbandonato. 

"Il Comune - si legge in una nota - ha emesso un ordine di servizio per completare le opere di impermeabilizzazione entro l’8 dicembre e se la ditta non avrà ottemperato a quanto richiesto l’amministrazione si comporterà di conseguenza". 

Intanto il cantiere sul lato dell'Isolotto è stato ristretto dopo la chiusura delle opere legate all'accessibilità dell'attraversamento. Nei giorni scorsi le opposizioni in Consiglio comunale hanno a più riprese chiesto certezze sulla data di riapertura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità