Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 14 novembre 2019 ore 16:17

Ruba le chiavi dall'auto per svaligiare la casa

Ha rovistato all'interno di un'auto parcheggiata in strada ed ha trovato le chiavi di casa, ma quando ha provato ad aprire ha trovato la proprietaria



FIRENZE — Ha rubato un mazzo di chiavi dall'abitacolo di un'auto in sosta e quando ha tentato di entrare ha trovato la porta chiusa dall'interno con un chiavistello. La proprietaria ha chiamato la polizia e gli agenti sono riusciti ad arrestare il ladro, un turco di 23 anni.

L'uomo ha rovistato all'interno di una vettura lasciata parcheggiata in strada ed una volta trovato un mazzo di chiavi è risalito all'abitazione della proprietaria della vettura, non troppo distante dall'auto.

Il tentativo di furto è andato in scena al Poggio Imperiale. Secondo quanto appreso, mentre il 23enne tentava di aprire la donna avrebbe iniziato a gridare dicendogli di andare via, ma il malvivente avrebbe risposto dicendo che lei doveva rassegnarsi perché lui aveva le chiavi e non era solo. Al loro arrivo gli agenti lo hanno bloccato sul pianerottolo del palazzo, mentre tentava ancora di aprire la porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca