Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 11:50

"Sull'inchiesta piscine siamo sereni e fiduciosi"

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella a proposito della vicenda giudiziaria che riguarda l'assegnazione di alcuni impianti comunali



FIRENZE — "Siamo tranquilli e fiduciosi: fiduciosi verso l'operato della magistratura e tranquilli perché per noi vale il detto di Giorgio la Pira: 'male non fare paura non avere'", ha detto Nardella rispondendo alle domande sull'inchiesta che riguarda l'assegnazione di alcune piscine comunali in città. 

"Confido, altrettanto - ha poi aggiunto il sindaco - che sia l'assessore Vannucci che i tecnici coinvolti del Comune potranno dimostrare di avere operato e applicato leggi e regole nell'esclusivo interesse pubblico". 

Il primo cittadino ha anche commentato la richiesta di una commissione di indagine sulla vicenda avanzata dal capogruppo di Sinistra italiana in Consiglio comunale Tommaso Grassi. Nardella ha detto di capire "che ogni occasione è buona per buttarla in politica, e che sia facile lo sfruttamento politico dell'operato della magistratura. Non è il nostro stile: per noi vale il lavoro dei magistrati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità