Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 10:47

Vigile si ferisce per rincorrere un abusivo

L'agente è scivolato battendo la faccia a terra mentre inseguiva un venditore in fuga nel corso di un blitz in San Lorenzo



FIRENZE — L'agente ha tentato di bloccare il venditore abusivo che si è dato alla fuga per evitare i controlli. Il bilancio del blitz, peraltro, è stato consistente: oltre 530 oggetti sequestrati fra aste da selfie, poster e occhiali. In tutto sono stati messi a segno 12 sequestri. 

“Si tratta dell’ennesimo infortunio per un agente della polizia municipale che si sta impegnando molto nella battaglia al commercio abusivo – ha detto l’assessore alla sicurezza urbana e polizia Municipale Federico Gianassi – A lui la mia solidarietà e quella dell’amministrazione comunale. E grazie al personale della Polizia Municipale per il loro lavoro quotidiano a tutela della legalità e dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca