Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 02 settembre 2018 ore 12:00

Vigili ritrovano scooter rubato

Il ciclomotore è stato notato dagli agenti in sosta in via Cecioni. Dai controlli è risultato rubato a fine agosto. Restituito alla proprietaria



FIRENZE — Lo hanno notato in sosta in via Cecioni e da alcuni particolari hanno sospettato che potesse essere stato rubato. E così i vigili hanno recuperato lo scooter e lo hanno restituito alla legittima proprietaria.

L’episodio risale a ieri mattina. Gli agenti del Reparto Analisi e Strategie hanno notato un ciclomotore parcheggiato via Cecioni. Alcuni indizi, come il bloccasterzo forzato, hanno fatto scattare il sospetto che fosse rubato. E i controlli hanno confermato l’intuizione degli agenti: il mezzo è risultato rubato il 26 agosto sempre in zona Isolotto. 

È stata immediatamente contattata la proprietaria, una cittadina filippina di 45 anni, che è arrivata subito negli uffici della Polizia Municipale accompagnata dal fratello. I due hanno espresso agli agenti la loro felicità: il motorino era l’unico veicolo che possedevano per gli spostamenti legati alla quotidianità e al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca