Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 17 novembre 2018 ore 12:00

Il dono dell'associazione Riccardo Magherini

L'associazione dedicata all'ex calciatore ha donato il ricavato del mercatino di Natale 2017 alla Polisportiva handicappati Firenze



FIRENZE — Quest’anno l’associazione Riccardo Magherini ha scelto di donare parte del ricavato del Mercatino di Natale 2017 all’associazione PO.HA.FI. - Polisportiva Handicappati Firenze.

Con questi fondi l’associazione potrà comprare materiale sportivo per l’attività dei ragazzi iscritti. La cerimonia si è svolta nella piscina Paganelli. Presenti il fratello di Riccardo Magherini Andrea, il presidente dell’associazione PO.HA.FI Luigi Sciannameo e il consigliere PD Leonardo Bieber.

“E’ veramente questo il modo migliore per ricordare il sorriso di Riccardo - ha dichiarato Bieber - aiutare ragazzi con difficoltà a ritrovare a loro volta il sorriso. Dopo la posa di un defibrillatore in piazza Tasso, un nuovo gesto importante e, nel prossimo dicembre, il Mercatino di Natale 2018 che darà nuovi fondi da devolvere in beneficenza”.

Bieber ha così commentato la sentenza della Cassazione che ha assolto i tre carabinieri accusati di omicidio colposo per la morte di Riccardo Magherini.

“Da uomo di diritto, sono abituato a rispettare e non commentare le sentenze, ma non posso in questo caso non registrare che un sentimento di ingiustizia è profondo e palese nei cuori di tutti coloro che hanno conosciuto e amato Riccardo. Voglio quindi esprimere la mia personale vicinanza e quella della città di Firenze alla famiglia in questo momento così difficile” ha detto Bieber.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità