Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 18:14

L'Arno si colora d'Inferno

Stasera la proiezione delle prime immagini del film di Ron Howard sullo schermo d'acqua che illuminerà l'Arno a due passi da Ponte Vecchio



FIRENZE — Arriva "Inferno", il film di Ron Howard tratto dal romanzo best-seller di Dan Brown con Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudse. 

Sabato 8 ottobre all'Opera Firenze andrà in scena la prima mondiale della pellicola. Prima però la proiezione delle prime immagini del film su uno schermo d'acqua triangolare che colorerà  l'Arno. 

Lo spettacolo sarà visibile da Lungarno Torrigiani e Lungarno Diaz questa sera a partire dalle 21. 

Intanto, il Comune di Firenze fa sapere che per gli eventi collegati a "Inferno" domani il Salone dei Cinquecento sarà chiuso al pubblico. Aperto invece il resto del museo di Palazzo Vecchio, con orario regolare dalle 9 alle 14 e con biglietto ridotto. Inoltre, sempre per gli appuntamenti legati alla prima del film, nei giorni 6-7-8 ottobre sara' chiuso il cancello di accesso dal giardino di Boboli al Forte di Belvedere, nei pressi del parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità